pere-sciroppate-nebbiolo-catering-e1320484240757

Il Contest di Natale in collaborazione con Cascina San Cassiano!

Potevo starmene con le mani in mano proprio per Natale??? Ma secondo voi? Ma proprio io che adoro il Natale? Che passo tutto il mese di novembre a cercare nuove idee, nuove ricettine, nuovi spunti per preparare dei regalini mangerecci?

E che poi, a dicembre sforno di continuo biscotti???? Ma, ovvio che no! :D

Grazie anche alla sponsorizzazione di Cascina San Cassiano

e in particolar modo alla disponibilità del Sig. Federico, vi propongoil Contest di Natale ecco le regole, più o meno sempre le stesse ;)

 

inizio: 20 novembre 2011

 

fine: a mezzanotte del 20 gennaio 2012

 

tema: il Natale..dall’antipasto al dolce, passando per i “regali mangerecci” il contest è aperto a tutti, food blogger e non per partecipare basta lasciare un commento a questo post con il link della vostra ricetta chi non ha un blog e vuole partecipare deve mandarmi una mail all’indirizzo m.scalambra1@gmail.com con ricetta e almeno una fotografia

possono essere postate ricette sia nuove che già pubblicate

 

, basta che siano dell’anno in corso e che ovviamente…

..SIANO NATALIZIE!

 

Se non faranno pensare al Natale..non verranno accettate! se sono ricette già postate dovranno essere ripubblicate con il logo e il link del contest

 

nel post contenente la ricetta dovrà essere inserito il logo del contest (con il link!), pena l’eliminazione della ricetta dalla raccolta si può partecipare con quante ricette si vuole, anzi..più sono e meglio è! la ricetta dovrà essere corredata da almeno una fotografia.

Il contest prevede un unico vincitore che verrà estratto a sorte al termine, questo il premio che riceverà il fortunato: bene bene..che altro dirvi? In troverete tutte le ricette partecipanti (e le mie ricette di Natale fuori concorso) ;)

VI ASPETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

491D4BACD901C71E00B0999059372EB1

(Visited 114 times, 1 visits today)